Oggi si è chiusa definitivamente la mia carriera di Studente dell’Istituto D’Arte di Monza.
Oggi 04 Luglio 2006 io William Bonacina ho finalmente dato addio alla scuola superiore.
Finendo degnamente con un buon orale.
 
I Have Fight For Freedom and NOW is the time to be FREE !!!
 
un po’ mi mancheranno… sopratutto i compagni…
 
restan da veder i risultati… a venerdì…
 
Addio!
2 pensieri su “THE END

  1. Beh,in effetti sono dispiaciuta x le xsone a cui tengo,spero ke in effetti la lontananza mi aiuterà a capire se il mio rammarico è ricambiato..Ma cappero,45 km è tantissimo!!!!!!!E pensare ke io mi lamentavo sempre qnd andavo a scuola xkè dovevo prendere la metro x 11 fermate più altre 2 di autobus,x 1 totale di circa 1 ora(se mi andava male)!!!!!..Ank\’io sabato c\’è la possibilità ke vado a casa di 1 amico(ke era 1 mio compagno,ma cmq io e la mia classe ci siamo ancora legati)a giocare a Risiko,e poi bisogna organizzare x domenica alla finale di calcio(anke se a me non piace il calcio..)..

Rispondi

