" …come vedi qui lo skyline è ancora dominato dai campanili…
più inalto… solo le montagne…"
 
 
2 pensieri su “La Val San Martino

  1. Eheheheheheheheh!!!!! ^^ !Calcola ke io,tuttosommato,non è ke ero preparatissima,sapevo 1 pokino la mia tesina,e qualke cosa qua e là tra le materie ke ho studiato qst\’anno!Diciamo ke sono stata fortunata xkè mi sono capitate quasi tutte domande a cui sapevo rispondere(x qnt riguarda fisica,invece,sono state più le domande a cui non ho risposto,xkè la prof è davvero 1 stronza,deve fare la difficile anke all\’esame!!!!!)!Poi ho cercato di non fermarmi mai,ma ho intoppato le date storike,oppure i numeri precisi ke loro mi kiedevano(tipo l\’inclinazione dell\’asse lunare,la distanza di un pianeta dall\’altro,ecc.)..Sto pregando affinkè mi abbiano dato almeno 70,visto ke 80,90 e 100 sono solo dei sogni!..Cmq,stai tranquillo xkè forse non dovrebbe essere la fine del mondo se 6 1 po\’preparato! ^^ !E poi,stiamo tutti in vacanza e facciamo tutto quello ke vogliamo!!!!Evviva!!!!

Rispondi

