Sono da poco tornato da scuola ove mi son recato per controllare le mie valutazioni di fine anno e per scopirre con quanti crediti verrò ammesso all’esame.
Con grande sorpresa ho scoperto di aver ricevuto 8 crediti, cioè il massimo per quest’anno, il che mi porta ad avere un totale di 16 crediti… niente male… pensavo molto peggio.
Qualche voto alzato qua e là da parte di alcuni prof mi ha permesso di ricevere tale valutazione…  un bel grazie a costoro… spero di potermi dimostrare degno di questa fiducia facendo un bell’esame.
 
le valutazioni sono state queste:
 
Italiano 8 (il tema da 8 mi ha alzato al media qui niente da dire); Storia 7 (per l’interrogazione sostenuta mi sembra buono, preferivo un voticino in più ma va beh… è comunque un buon risultato); Inglese 7 (qui un voto sulla fiducia… però è l’orale mi preoccupa); Matematica 9 (qui è stato clemente con tutti, viste le difficoltà dell’intera classe nelle derivate…) Chimica 8 (questo è meritato) Geometrico 8 (è una delle poche materie d’indirizzo dove è due anni che vado bene, son contento di aver riconfermato); Storia dell’Arte 9 (8,5 nella verifica su tutto il programma del secondo quadrimestre e l’attenzione in classe mi son valsi questa ottima valutazione) Visiva 7 (non mi pare vero… dopo due anni di insuffcienze e sufficienze non piene finalmente un bel traguardo… grazie Mirzan…) Progettazione 8 (voto sulla fiducia e credo sia stata premiata la mi buona volontà visto che ho dovuto rifare praticamente tutto il lavoro in un mese) Laboratorio 7 (qui molto regalato) Ed.Fisica 7 (poco importa)
 
P:S: Grande Giuly che ha preso due 10 e il resto tutto 9 !!! MITICA !!! 20 pti di credito !!! 100 !!! 100!!! 100 !!!
Un pensiero su “Voti di Quinta

  1. grandissimo stefano benni:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
     
    e gaudì e bisio e jim e cazzo, un sacco di coseeee abbiamo in comune:))) tornerò a trovarti, credo:))
     
    Buona serata

Rispondi

