Oh pallido Sole.
Fioca macchia di luce,
celato dietro le fosche nubi plumbee,
più l’argentea Luna pari.
 
Fiacco e strozzato
dalla grigia coltre delle convenzioni
quante verità sembra racchiudere
la tua luce negata.
 
di William Bonacina
9 pensieri su “Pallido Sole

  1. Ciao!Grazie x il commento!Come vedi,sono venuta a trovarti..E\’vero,io adoro Final Fantasy,i miei capitoli preferiti sono il 6,il 7,l\’8 e il 9..Ma anke gli altri sono carini!X qnt riguarda FF:AC,ancora non l\’ho visto,ma presto lo comprerò xkè la grafica e la storia mi ispirano molto,così mi faccio 1 altro regalo di compleanno(è uscito in Italia martedì scorso,ke era il mio compleanno!!!)!..Puoi ripassare da me qnd vuoi!Ciao!!!!

  2. Ciao!Eh,già!In giapponese è figo xkè senti le voci originali,xò purtroppo non ho 1 laurea in giapponese,e anke se leggo i sottotitoli,dopo 1 po\’ mi viene mal di testa,e mentre mi preoccupo di leggere,magari mi perdo qualke bella immagine,o qualke particolare..Ecco xkè lo preferisco in italiano! ^^ !

  3. L\’HO COMPRATO!!!!!Yuppie!!!!..Xò è solo o in giapponese o in italiano,non esiste x ora quello con l\’audio italiano..Ke pizza..Poco fa l\’ho visto in giapponese con i sottotitoli,e mi è venuto mal di testa(come già ti avevo annunciato)..Ma è fatto molto bene(Cloud e Sephiroth soprattutto!!!! ^^),xciò merita!

  4. O sole sfarzoso
    doni la vita al mondo
    spacchi i volti dei tuoi figli uomini
    richiudi in te mille poesie.
     
    Attraverso lame taglienti
    ci mostri infinite verità
    che i nostri occhi incauti,
    e solo quelli,
    non sono capaci di cogliere.

  5. …….. at ………… at…… at . at . at . at .. at ….. . at …….. at …. …… at… at ………… at …. at at… at ………….. at at .. at…. at ………….. at … at…… at ……….. at .. at……… at …… at .. at………….. at .. at……………….. at………….. …… at………………… at…………………. at …… .. at at at…… at at at at .. at …. at ………. at… at …………. at at at …. .. at at……. at at at ……. at .. at at……………………. at….. ……………….. at……………………. at……….. ………….. at……………………. at…………….. ……. at………………….. at
    Grazie . . .
    Ros@ Ner@ è stata qui. . .

Rispondi

