Stavolta ho deciso di mettere i link hai più bei racconti che ho trovato nella sezione Adeptus Narrator del Forum GW di Warhammer alcuni di questi racconti hanno dato il via alla mia "carriera" di scrittore di racconti a tema fantastico e sono grato ai loro autori per le splendide opere che hanno saputo scirvere che mi hanno molto emozionato ed affascinato.
 
Grazie a tutti
 
by Orcry 
2 pensieri su “Magister Narrator

  1. Belle storie… il problema è capire se t\’interesserebbe pubblicarle o no… scrivere per mangiare è una cosa davvero difficile…

  2. sono decisamente daccordo cn te e ammiro ciò ke hai fatto sulla sua tomba…sei una della poke persone ke ha dato importanza alla memoria nel suo silenzio…cmq lo avevo pensato ankio di andarci a vedere la sua tomba ma poi mi lasciai col mio ragazzo ke mi ci doveva portare e nn c andai più…

Rispondi

